Una società di UNIECO
mercoledì 1 dicembre 2021
English version
Sei in: COFAR | chi siamo

Chi siamo

COFAR S.r.l. è una Società di UNIECO che si occupa prevalentemente di:

Opera prevalentemente in Emilia-Romagna e regioni limitrofe sia su commesse pubbliche che private.

COFAR è stata costituita nel Febbraio 1974 in forma cooperativa, il cui scopo iniziale era quello di assumere e realizzare lavori di forestazione e difesa del suolo, gestire vivai e attività agricole tipiche dei territori montani.

Da Impresa forestale quale era in origine e che è rimasta per diversi anni, si è gradualmente trasformata in Impresa Generale per il Verde e l’Ambiente.

La attuale dimensione imprenditoriale esprime un fatturato di circa 5 Milioni annuo, dice il Presidente Giorgio Fornaciari, sviluppato su di una serie di commesse di varia natura, sia pubbliche che private con il contributo di una struttura tecnica-operativa composta da circa 30 unità, con un mercato in evoluzione, dove è richiesta una dinamicità, una programmazione ed una presenza più anticipativa rispetto al passato.

COFAR è in grado di affrontare e risolvere progetti e realizzazioni di tutte le operazioni oggi necessarie per una MODERNA ED AVANZATA CULTURA DELLE OPERE A VERDE, attraverso l’impegno del proprio personale diretto altamente specializzato, nel pieno rispetto della Normativa vigente, ricompreso il controllo, la gestione e la manutenzione nel corso degli anni, di quanto realizzato.
 

COFAR opera secondo le seguenti Certificazioni:

Attestazione SOA
N°. 8348/11/00

Azienda 
Certificata
ISO 9001-2008
 



COFAR ai sensi dell’Art. 2497 del Codice Civile è soggetta ad attività di coordinamento e controllo da parte di   Soc. Coop. di Reggio Emilia